Disponibile vicino a te
Ehi tu! Single da poco, riprendo in mano la mia vita e ho voglia di divertirmi un po. Sono senza prese di testa e mi piacciono le cose autentiche. Non cerco il principe azzurro, solo un uomo carino con cui passare bei momenti ogni tanto. All'inizio sono un po timida ma mi sciolgo velocemente quando ho fiducia. Preferisco gli incontri la sera. Scrivimi se vuoi conoscermi, rispondo a tutti i messaggi carini.
Contatta Martina
Ero scettico all'inizio, ma e stata una bella serata.
Ottimo incontro, dal vivo e ancora meglio! Consiglio al 100%.
Incontro semplice ed efficace, proprio come piace a me.
E divertente e senza complicazioni. Proprio quello che mi serviva.